Politica Resi

POLITICA DI RESO

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati, integri in ogni sua parte, compresa  qualsiasi etichetta e confezione, possono essere restituiti e rimborsati entro 14 giorni dalla data di spedizione.

Le mascherine AlesinaMask possono essere restituite e rimborsate solo se la confenzione risulta originale, integra e mai aperta.

Istruzioni per il Reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@alesina.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire, il numero d’ordine che si trova nell’email “riepilogo ordine” ricevuta al momento dell’acquisto, l’indicazione dell’intestatario e le coordinate del conto bancario dove accrediatare il rimborso. Il rimborso verrà accreditato a mezzo bonifico bancario, anche per gli ordini pagati con Paypal. Una volta ricevuta la richiesta di reso, lo staff invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Reso Merce Autorizzato (RMA).
  2. La restituzione può essere effettuata con qualsiasi corriere, il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulle note della lettera di vettura.
  3. Le spese di spedizione di rientro saranno, in ogni caso, a carico del cliente.
  4. Il rimborso sarà processato appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Il rimborso non prevede la restituzione delle spese di spedizione.
  5. La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di DE THOMAS SRL – VIA PUNTA PENNA, 53 – 65124 PESCARA (PE) -entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi, fa fede la data indicata sul pacco spedito.

 

TERMINI E CONDIZIONI

I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali  ricevuti insieme all’ordine.

Le mascherine AlesinaMask possono essere restituite e rimborsate solo se la confenzione risulta originale, integra e mai aperta.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di De Thomas srl, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate e nell’email dovrà specificare “merce difettosa” e allegare prova fotografica. De Thomas srl si riserva il diritto di richiedere ulteriore prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini. Nel caso di autorizzazione di resi per merce difettosa le spese di spedizioni saranno a carico della De Thomas srl.

De Thomas srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

 

0